Attraverso internet e con l’abbondanza dei siti e-commerce che commercializzano ogni tipo di impianti d’allarme, chiunque può raccogliere informazioni, progettare il proprio antifurto, spaziare fra i sensori più disparati, scegliendo le tecnologie più utili e che meglio rispondono alle nostre richieste. A tutto questo aggiungiamo anche un notevole risparmio rispetto a soluzioni proposte da installatori professionisti.
La scelta di un impianto wireless inoltre, consente una installazione piuttosto agevole, alla portata di tutti e con il vantaggio di non dover effettuare tracce o lavori di muratura.
Importante è anche l’aspetto sicurezza; in effetti il livello di protezione di un kit allarme fai da te può essere considerato alla stregua dei più classici sistemi filari. E’ chiaro che bisogna progettare attentamente il proprio allarme, questo determinerà la corretta scelta per quanto concerne sensori da installare e accessi più o meno vulnerabili da proteggere.
La scelta dell’impianto di allarme dovrà necessariamente ricadere su aziende certificate, che garantiscono i propri prodotti e concedono la giusta assistenza anche dopo la vendita. Se non si trascura nessuno degli argomenti citati, la vostra necessità di protezione sarà accontentata.
31 Ottobre 2016 at 08:59
ho appena acquistato in rete un gioiellino di impianto wireless e mi hanno guidato passo passo nel montaggio…tutto ok
30 Dicembre 2016 at 10:38
Credo di essere stato uno dei primi dieci anni fa a credere nel wireless.
Non mi sono mai dovuto ricredere.
Compro ancora tutto in rete ed installo da solo.
8 Gennaio 2017 at 15:10
Consulta tranquillamente le offerte sul web…….vedrai quante aziende serie ti sapranno seguire e consigliare per il meglio