Purtroppo, lo sappiamo bene: furti negli appartamenti sono sempre frequenti e i ladri sono sempre più preparati. Spesso, infatti, controllano i proprietari, ne registrano gli spostamenti e studiano il modo più semplice per entrare nelle loro abitazioni. In queste situazioni, sistemi d’allarme possono essere d’aiuto. È stato provato come una sirena esterna o la segnalazione di allarme attivato rappresentino i migliori deterrenti per un ladro. Tutto questo, però, può non bastare!
Per garantire una sicurezza completa, oggi, è possibile affidarsi ai sistemi di videosorveglianza. Si tratta di soluzioni moderne e molto più convenienti di quanto è solito pensare.
Infatti, acquistare delle telecamere è facile: sarà sufficiente navigare in rete e acquistare dei kit di videosorveglianza fai da te.Questi kit sono facili, veloci da installare e adatti a tutte le esigenze. Ci sono kit perfetti per l’interno e quelli specifici per l’esterno, ma anche kit filari e kit wireless. Non vi resta da fare altro che valutare quale sia l’opzione più adatta alla vostra situazione e alle vostre priorità.
I kit con telecamere wireless sono muniti di un software da installare sul pc, software atto al controllo e alla gestione delle immagini. Alcuni kit sono anche forniti di dispositivi in grado di rilevare i movimenti e il segnale di colore ad alta definizione.
È possibile trovare in commercio anche prodotti che possono essere controllati tramite cellulare. Questa caratteristica vi permetterà di guardare cosa sta accadendo in casa attraverso una semplice applicazione.
8 Gennaio 2019 at 22:59
Nello specifico di quale prezzi stiamo parlando? economici quanto? grazie