La telecamera Optiguard è una videocamera di sicurezza che può essere controllata da qualunque punto e in qualsiasi momento con lo smartphone. È capace di registrare in maniera automatica i video quando si trova nello stato di rilevare un movimento. Quindi, in queste situazioni la telecamera si avvia e trasmette al dispositivo mobile un avviso di allerta, in modo che il proprietario di un’abitazione, anche se lontano da casa, si possa attivare tempestivamente. Ma quali sono le caratteristiche della telecamera di sicurezza di cui si sta parlando? Cerchiamo di capirne di più a questo proposito.
Le caratteristiche del dispositivo di sicurezza
La telecamera mette a disposizione un’immagine panoramica che ha una risoluzione di 1080 pixel e un campo visivo di 360 gradi. È dotata di luci a infrarossi e di LED bianchi. Quindi può essere utilizzata anche in ambienti scarsamente illuminati o totalmente all’oscuro. Può rendere visibile ogni dettaglio di ciò che monitora.
La telecamera di cui si sta parlando può essere collegata anche ad una presa elettrica. Presenta un microfono integrato, un altoparlante che per esempio può essere utilizzato per spaventare gli sconosciuti oppure per controllare gli animali domestici mentre non si è a casa.
Perché la telecamera di sicurezza Optiguard è particolare
La telecamera Optiguard è davvero speciale per la protezione delle abitazioni, innanzitutto perché si sta parlando di una soluzione molto semplice e che non costa davvero tanto. Allo stesso tempo a queste comodità si aggiunge il fatto che garantisce la sicurezza della casa sia dall’interno che dall’esterno.
Da notare, tra l’altro, che questa telecamera di sicurezza può funzionare anche senza alimentazione esterna ed è molto semplice da usare, perché non è richiesta per il suo funzionamento alcuna configurazione. È sufficiente collegarla e accenderla. Con il suo obiettivo a 360 gradi può catturare una panoramica ad alta definizione.
Dove registra la telecamera?
Il prodotto di sicurezza registra su una scheda SD esterna, in modo che il proprietario della casa, anche quando si trova all’esterno, possa controllare la sua proprietà. Nessuno può ascoltare le registrazioni in qualsiasi momento. Infatti, soltanto il proprietario della telecamera può avere accesso a questi dati.
Lascia un Commento